Alex Jimenez è stata una delle carte a sorpresa di Pioli in Coppa Italia contro il Cagliari rendendosi protagonista di un’ottima prestazione, così come contro l’Empoli al suo esordio in Serie A. Per queto motivo, il Milan sta già lavorando al suo riscatto dal Real Madrid.
Il giocatore piace moltissimo e lo stesso Pioli ripone molta fiducia nei classe 2005 che contro l’Empoli è stato prefetito a Bartesaghi e Simic dopo l’infortunio di Florenzi.
L’accordo con il Real Madrid è chiaro: con 5 milioni il Milan può riscattare il giocatore. I rossoneri però vorrebbero cambiare i termini dell’accordo.
L’intenzione sarebbe quella di pagarlo meno di 5 milioni nell’immediato, mettendo però una serie di bonus che consentirebbero al Real Madrid di incassare più soldi, rispetto ai 5 concordati, nel caso in cui Jimenez dovesse crescere e giocare tante partite.
Il giocatore intanto è contento di stare a Milano, si trova benissimo e spinge per restare al Milan che lo considera il club ideale per la sua crescita.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…