Ennesima sconfitta per una Salernitana che cade sempre più in basso. Dopo il KO interno con il Lecce, ai microfoni di Dazn si è presentato l’amministratore delegato Maurizio Milan. Parole forti su quelle che saranno le prossime ore in casa granata: “C’è grande rammarico specialmente per i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Ci saranno grandi riflessioni nelle prossime ore insieme al presidente, coinvolgeranno anche l’allenatore Liverani“.
La delusione traspare chiara dalle parole dell’amministratore delegato della Salernitana: “Pensavamo dopo la campagna acquisti di aver rivitalizzato la squadra. Anche il ritiro di una settimana è servito a ben poco. Siamo rammaricati e io ora sono qui per dare un segnale forte“.
“Ci saranno riflessioni che sono doverose per una città, una tifoseria e un club che ha investito molto“, continua Milan.
L’ad della Salernitana conclude annunciando: “Stopperemo qualsiasi intervista pubblica dei nostri tesserati. Il club da ora in poi parlerà solo attraverso comunicati ufficiali”.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…