Ennesima sconfitta per una Salernitana che cade sempre più in basso. Dopo il KO interno con il Lecce, ai microfoni di Dazn si è presentato l’amministratore delegato Maurizio Milan. Parole forti su quelle che saranno le prossime ore in casa granata: “C’è grande rammarico specialmente per i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Ci saranno grandi riflessioni nelle prossime ore insieme al presidente, coinvolgeranno anche l’allenatore Liverani“.
La delusione traspare chiara dalle parole dell’amministratore delegato della Salernitana: “Pensavamo dopo la campagna acquisti di aver rivitalizzato la squadra. Anche il ritiro di una settimana è servito a ben poco. Siamo rammaricati e io ora sono qui per dare un segnale forte“.
“Ci saranno riflessioni che sono doverose per una città, una tifoseria e un club che ha investito molto“, continua Milan.
L’ad della Salernitana conclude annunciando: “Stopperemo qualsiasi intervista pubblica dei nostri tesserati. Il club da ora in poi parlerà solo attraverso comunicati ufficiali”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…