Inter in vantaggio per 2-0 dopo appena 12 minuti di partita, il disappunto fra i tifosi rossoneri presenti allo stadio è cresciuto rapidamente.
Disappunto che ha quasi portato gli stessi a lasciare lo Stadio San Siro nel momento in cui l’arbitro ha affidato all’Inter il rigore del possibile 3-0, risultato che avrebbe potuto condannare il Milan in anticipo.
All’assegnazione del calcio di rigore per la squadra di Simone Inzaghi da parte dell’arbitro spagnolo Gil Manzano, molti tifosi del Milan presenti nelle tribune dello stadio hanno lasciato il proprio sediolino per abbandonare anzitempo l’impianto, convinti di una disfatta pesante elaborata solo nei primi 45′.
Nel momento in cui, però, il VAR ha richiamato l’arbitro a rivedere la sua decisione per l’assegnazione del rigore su Lautaro Martinez per il fallo di Kjaer, gli stessi tifosi rossoneri hanno atteso l’esito del giudizio in piedi, senza ancora lasciare davvero San Siro. Nell’istante in cui è arrivata la decisione definitiva, con l’annullamento del calcio di rigore in favore dell’Inter, i tifosi rossoneri hanno quindi ripreso il proprio posto a sedere.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…