93esimo minuto. L’Inter è sempre più vicina allo scudetto, il Milan continua a spingere per trovare il gol che rimanderebbe la festa dei nerazzurri. Un contrasto, poi la rissa nel finale. Così, sono arrivate le espulsioni di Theo Hernandez e Dumfries.
Nel finale del derby che ha portato lo scudetto all’Inter di Inzaghi la tensione si è fatta sentire. Così, nei minuti finali, si è accesa una rissa. Come in un blocco durante una partita di rugby, i giocatori delle due squadre si sono presi dopo un contrasto. Successivamente, il direttore di gara ha mostrato il cartellino rosso ai danni di Theo Hernandez e Dumfries.
Successivamente, anche Davide Calabria ha lasciato il campo per un’espulsione. Il difensore rossonero ha colpito Frattesi con un pugno, costringendo il Milan a chiudere il derby in nove.
Nonostante i tentativi del Milan di raggiungere il pareggio nei minuti finali, al triplice fischio l’Inter riesce a portare nello spogliatoio di San Siro il ventesimo titolo della storia del club e, di conseguenza, la seconda stella.
Le parole del direttore sportivo dell'Atalanta Tony D'Amico sulla separazione da Ivan Juric e l'arrivo…
Malick Thiaw (imago) Le parole del difensore tedesco Malick Thiaw trasferitosi quest'estate dal Milan al Newcastle dopo…
Camarda e Bartesaghi (imago) I ragazzi di Silvio Baldini vincono un match complicato contro il…
Le parole di Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport a margine del Trofeo Italo…
Le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport a margine…
Lorenzo Torriani (imago) Le parole di Lorenzo Torriani, terzo portiere del Milan, prima della premiazione…