Tutto pronto per il primo derby della stagione. Sabato 3 settembre, alle ore 18:00, andrà in scena Milan-Inter. Il Milan è reduce dal pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo, mentre l’Inter di Inzaghi dalla vittoria casalinga, per 3-1, contro la Cremonese. La partita, ovviamente, si giocherà a San Siro, con fischio d’inizio alle ore 18:00.
La squadra di Pioli è reduce da due vittorie casalinghe e due pareggi in trasferta. Dopo il 2-0 di San Siro contro il Bologna, il Milan ha pareggiato a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, per 0-0. Sono quindi 8 i punti conquistati dai campioni d’Italia in queste prime quattro gare di campionato, uno in meno rispetto proprio all’Inter.
Tre vittorie e una sconfitta (quella all’Olimpico contro la Lazio) nelle prime quattro partite stagionali dell’Inter, che dovrà fare a meno ancora per un po’ a Romelu Lukaku, causa infortunio. In caso di vittoria, i nerazzurri si porterebbero, dopo cinque giornate, a quattro punti di vantaggio dal Milan.
La partita tra Milan e Inter si giocherà sabato 3 settembre 2022 alle 18:00, a San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta sull’app DAZN, disponibile su smartphone e tablet nonché sul decoder SkyQ. Inoltre, per i clienti Sky che l’avessero attivato, anche il canale ZONA DAZN mostrerà in tv il match in diretta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…