Tutto pronto per il primo derby della stagione. Sabato 3 settembre, alle ore 18:00, andrà in scena Milan-Inter. Il Milan è reduce dal pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo, mentre l’Inter di Inzaghi dalla vittoria casalinga, per 3-1, contro la Cremonese. La partita, ovviamente, si giocherà a San Siro, con fischio d’inizio alle ore 18:00.
La squadra di Pioli è reduce da due vittorie casalinghe e due pareggi in trasferta. Dopo il 2-0 di San Siro contro il Bologna, il Milan ha pareggiato a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, per 0-0. Sono quindi 8 i punti conquistati dai campioni d’Italia in queste prime quattro gare di campionato, uno in meno rispetto proprio all’Inter.
Tre vittorie e una sconfitta (quella all’Olimpico contro la Lazio) nelle prime quattro partite stagionali dell’Inter, che dovrà fare a meno ancora per un po’ a Romelu Lukaku, causa infortunio. In caso di vittoria, i nerazzurri si porterebbero, dopo cinque giornate, a quattro punti di vantaggio dal Milan.
La partita tra Milan e Inter si giocherà sabato 3 settembre 2022 alle 18:00, a San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta sull’app DAZN, disponibile su smartphone e tablet nonché sul decoder SkyQ. Inoltre, per i clienti Sky che l’avessero attivato, anche il canale ZONA DAZN mostrerà in tv il match in diretta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…