Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan–Inter, semifinale d’andata di UEFA Champions League. L’euroderby tra la squadra di Pioli e quella di Inzaghi mette in palio un posto in finale contro la vincitrice di Real Madrid-Manchester City. Il fischio d’inizio della sfida sarà questa sera alle ore 21.
La sfida tra Milan e Inter sarà un evento mondiale. Dagli Stati Uniti alla Germania, dal Regno Unito a Malta, sono 124 gli Stati rappresentati dai tifosi che si recheranno a Milano per essere presenti a San Siro e l’incontro sarà visibile in oltre 120 Paesi.
Secondo i dati raccolti dal raccolti dallo studio di ricerca YouGov, il Milan risulta essere il primo marchio italiano a livello internazionale. Il club rossonero ha lanciato la campagna “A light that never fades”, con lo scopo di coinvolgere gli oltre 550 milioni di tifosi milanisti nel mondo invitandoli a illuminare le proprie case, le città e gli spazi digitali con una luce rossa.
Anche il Burj Khalifa, uno dei simboli di Dubai e il più alto grattacielo al mondo, si è colorato di rosso (QUI LA NOTIZIA). Un coinvolgimento che è presente anche a livello locale attraverso l’illuminazione di San Siro e dell’Ippodromo SNAI San Siro.
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…