L’Inter di Conte si presenta alla gara di San Siro nelle migliori condizioni possibili. I nerazzurri infatti arrivano da 3 vittorie consecutive che gli hanno permesso di scavalcare i rossoneri in testa alla classifica. Il derby di oggi potrebbe rivelarsi quindi cruciale nella lotta al titolo.
Così l'amministratore delegato dei nerazzurri Marotta ha detto la sua sul derby ai microfoni di Dazn: “I due club stanno vivendo un momento storico. Il derby é sempre una gara speciale, oggi vista la situazione di classifica delle due squadre lo sarà ancora di più. Conte ha preparato la gara in maniera meticolosa con grande attenzione ai dettagli”.
Il dirigente ex Juventus ha poi parlato della sfida nella sfida tra Ibra e Lukaku: “Lukaku l’ho visto sereno. Il derby ha sempre un grande sapore agonistico ma resta nell’arco dei novanta minuti. Noi abbiamo preparato la partita al meglio e lavoriamo ogni giorno al massimo affinché la stagione vada nel migliore dei modi”.
Un commento anche sulle parole di Zang, proprietario di Suning, che nei giorni scorsi avevano gettato ombre sul futuro della proprietà: "Sono certo che la proprietà valuterà al meglio ogni decisione negli interessi e nel rispetto del club".
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…