Un derby tutto da vivere, con la tensione e l’adrenalina che sale con l’avvicinarsi del fischio d’inizio. Milan e Inter pronte a sfidarsi in campo, ma fianco a fianco con i propri ultras in una bellissima iniziativa definita “Derby della solidarietà”, che ha visto in prima fila il tifo organizzato rossonero e nerazzurro.
Gli ultras dei rossoneri e dei nerazzuri si sono ritrovati, intorno alle 15, davanti all’ingresso 8 dello stadio San Siro per raccogliere beni di prima necessità e prodotti per l’igiene da donare ai senzatetto milanesi.
Coinvolti nell’iniziativa erano anche i City Angels, i quali aiutano ogni giorno sia sulla strada che nei loro centri d’accoglienza i più bisognosi della città. Alcune ore prima dell’inizio della partita dunque, le due tifoserie si sono presentate con i loro furgoni davanti allo stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto.
Nonostante la grande rivalità e l’importanza della partita in programma questa sera alle ore 20:45, che potrebbe permettere agli uomini di Inzaghi di laurearsi campioni d’Italia proprio nella gara più attesa, i tifosi di Milan e Inter hanno dimostrato un grande senso di solidarietà e spirito d’unione nei confronti dei più bisognosi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…