Il futuro di PES è tracciato: la nuova edizione, quella del 2021, sarà un semplice aggiornamento del gioco precedente. Rose e maglie nuove, trasferimenti aggiornati, ma nulla di più Konami si sta preparando infatti alla nuova generazione con PES 2022, già mostrato attraverso un breve trailer che ha lasciato intravedere le potenzialità del nuovo titolo per nuova generazione.
Intanto Konami almeno per la prossima stagione dovrà fare a meno delle licenze di Inter e Milan, che come comunicato in un una nota sono scadute. Il che significa che dall’anno prossimo le due milanesi cambieranno nome nel gioco e non avranno maglie e logo ufficiali.
La conferma è arrivata nella giornata di oggi con due comunicati, uno per squadra, in cui l’azienda giapponese ha anche svelato i nimi di Inter e Milan in PES 2021: “Il nostro accordo di licenza con l’AC Milan scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione di eFootball PES 2021. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con MILANO RN, club originale di PES che presenta giocatori con nomi reali”.
Questo per quanto riguarda il Milan, che si chiamerà quindi Milano Rn. Stesso processo per l’Inter: “l nostro accordo di licenza con l’FC Internazionale Milano scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione PES 2021 di eFootball. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con la Lombardia NA, un club originali PES che presenta giocatori con nomi reali”. Milan e Inter si chiameranno in game quindi rispettivamente Milano RN e Lombardia NA per quanto riguarda i nerazzurri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…