Categories: Esports

PES 2021, Inter e Milan cambiano nome dopo la scadenza della licenza

Il futuro di PES è tracciato: la nuova edizione, quella del 2021, sarà un semplice aggiornamento del gioco precedente. Rose e maglie nuove, trasferimenti aggiornati, ma nulla di più Konami si sta preparando infatti alla nuova generazione con PES 2022, già mostrato attraverso un breve trailer che ha lasciato intravedere le potenzialità del nuovo titolo per nuova generazione. 

Intanto Konami almeno per la prossima stagione dovrà fare a meno delle licenze di Inter e Milan, che come comunicato in un una nota sono scadute. Il che significa che dall’anno prossimo le due milanesi cambieranno nome nel gioco e non avranno maglie e logo ufficiali. 

La conferma è arrivata nella giornata di oggi con due comunicati, uno per squadra, in cui l’azienda giapponese ha anche svelato i nimi di Inter e Milan in PES 2021: “Il nostro accordo di licenza con l’AC Milan scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione di eFootball PES 2021. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con MILANO RN, club originale di PES che presenta giocatori con nomi reali”. 

Questo per quanto riguarda il Milan, che si chiamerà quindi Milano Rn. Stesso processo per l’Inter: “l nostro accordo di licenza con l’FC Internazionale Milano scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione PES 2021 di eFootball. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con la Lombardia NA, un club originali PES che presenta giocatori con nomi reali”. Milan e Inter si chiameranno in game quindi rispettivamente Milano RN e Lombardia NA per quanto riguarda i nerazzurri.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago