Milan e Inter, a brevissimo, si affronteranno nel derby più importante dell’anno (in attesa di quello che si giocherà martedì prossimo, 16 maggio): in palio c’è la finale di Champions League, che si giocherà il prossimo 10 giugno a Istanbul. Prima della sfida d’andata di queste semifinali, a parlato ai microfoni di Amazon Prime Video l’allenatore rossonero Stefano Pioli, dicendo la sua sulla sfida a un’ora circa dal calcio d’inizio.
Innanzitutto, la prima domanda legata all’assenza di Rafael Leao, che non ha seguito i compagni in pullman verso San Siro: “Rafa aveva un po’ di fastidio quindi non poteva esserci. CI giocheremo la nostra partita nelle nostre condizioni migliori possibili”.
Rispondendo, poi, sulle sensazioni date dalla gara che sta per cominciare e sul futuro del Milan: “Abbiamo lavorato su alcune situazioni tattiche importanti e con grande entusiasmo e energia. Ci sono tante emozioni ora, dobbiamo avere lucidità e cuore. Questa partita vale tanto, si deciderà in 180 minuti ma vogliamo prenderci qualche vantaggio stasera. Tatuaggio scudetto, c’è ancora spazio per altri? Eeeh (ride, ndr)“
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…