Mancano pochi istanti prima dell’inizio di Milan-Inter, attesissimo match d’andata delle semifinali di questa Champions League che mette l’una contro l’altra le due milanesi, con la finale di Istanbul sullo sfondo. Nel pre-gara, ai microfoni di Amazon Prime Video, a parlato anche il direttore generale nerazzurro Beppe Marotta, per raccontare le sue sensazioni prima del fischio d’inizio.
18 anni fa l’ultimo euroderby milanese di Champions League, oggi una nuova edizione di questa super sfida che porterà di nuovo un’italiana a giocarsi la finale per la coppa dalle grandi orecchie: “Sicuramente è un motivo di grande orgoglio per il calcio italiano questa partita. Lo è anche come dirigente dell’Inter e italiano. Questo è stato un cammino molto difficile. Abbiamo lavorato tanto in un’annata anomala con il Mondiale. Ha creato infatti effetti sulle gestioni del club e abbiamo quindi avuto alti e bassi in campionato”.
“Una valutazione? Va fatta al termine della stagione – ha continuato Marotta. Sicuramente in tutte le competizioni stiamo facendo bene, forse solo in campionato ci siamo arresi come altre squadre. Rimane quindi solo questa piccola pecca”.
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…