Frattura al calcagno, stop di 3-4 mesi. Brutte notizie in casa Milan: Leo Duarte è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico in Svizzera e dovrà stare ora fermo a lungo prima di poter tornare a disposizione. Per Pioli si tratta di una carta in meno in difesa, in una situazione comunque non facile per la squadra. A comunicarlo è la società stessa:
AC Milan comunica che nella giornata odierna Léo Duarte è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del calcagno all'inserzione del tendine achilleo sinistro presso la Alfredson Tendon Clinic di Umeå (Svezia). L'operazione, eseguita dal Prof. Håkan Alfredson alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 3/4 mesi.
A pochi minuti dalla notizia, è subito il giocatore a dire la sua. Su Instagram ha infatti postato un lungo commento con il quale chiosa: "Intervento chirurgico perfettamente riuscito, andiamo avant!". E intanto Pioli lavora per tenere compatto il gruppo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…