Frattura al calcagno, stop di 3-4 mesi. Brutte notizie in casa Milan: Leo Duarte è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico in Svizzera e dovrà stare ora fermo a lungo prima di poter tornare a disposizione. Per Pioli si tratta di una carta in meno in difesa, in una situazione comunque non facile per la squadra. A comunicarlo è la società stessa:
AC Milan comunica che nella giornata odierna Léo Duarte è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del calcagno all'inserzione del tendine achilleo sinistro presso la Alfredson Tendon Clinic di Umeå (Svezia). L'operazione, eseguita dal Prof. Håkan Alfredson alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 3/4 mesi.
A pochi minuti dalla notizia, è subito il giocatore a dire la sua. Su Instagram ha infatti postato un lungo commento con il quale chiosa: "Intervento chirurgico perfettamente riuscito, andiamo avant!". E intanto Pioli lavora per tenere compatto il gruppo.
Primi sondaggi della Cremonese per Morten Thorsby, centrocampista del Genoa: da capire la fattibilità dell'operazione…
La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…
Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…
Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…
L'Inter si prepara ad accogliere Leon Jakirovic, difensore croato della Dinamo Zagabria: le cifre dell'affare…
Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto prima della partita contro il…