Massimiliano Allegri (IMAGO)
Rientro dalla sosta in emergenza per il Milan: a disposizione soltanto 14 giocatori di movimento per il match contro la Fiorentina
Il Milan è in emergenza dopo il rientro dalla sosta per le Nazionali. Contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri avrà a disposizione soltanto 14 giocatori di movimento, a cui si aggiungono i tre portieri.
I vari impegni per le Qualificazioni Mondiali in giro per il mondo hanno mandato ai box Estupinan, Rabiot, Pulisic e Nkunku. Il terzino è infatti in forte dubbio a causa di un problema alla caviglia e anche oggi si è allenato a parte, mentre per l’attaccante francese si tenterà un recupero in extremis dopo il pestone all’alluce subito in Nazionale.
L’ex centrocampista della Juventus e l’attaccante americano saranno sicuramente assenti. Il primo si è fermato per una lesione al soleo, il secondo per una lesione al bicipite femorale.
Il grande ex Pioli tornerà dunque a San Siro contro un Milan in grande emergenza. Gli unici giocatori della Prima Squadra in panchina saranno infatti Odogu, Athekame, De Winter e uno tra Ricci, Leao e Gimenez.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…