Il Milan è tornato ad allenarsi per preparare la ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. I rossoneri scenderanno in campo sabato 1 ottobre alle 20:45 in casa dell’Empoli. Dalla seduta di oggi sono arrivate le prime indicazioni sulle condizioni e gli eventuali recuperi dei giocatori infortunati.
Dopo la sconfitta casalinga nella sfida di vertice contro il Napoli, il Milan vuole tornare alla vittoria contro l’Empoli. Per farlo potrà contare su Sandro Tonali che ha svolto l’intera seduta d’allenamento odierna con il resto del gruppo ed sarà a completa disposizione di Stefano Pioli per la trasferta in Toscana.
Origi e Rebic hanno invece svolto solo un allenamento differenziato e, al momento, risulta difficile anche la sola convocazione per Empoli. Mike Maignan e Theo Hernandez, alle prese con infortuni più lunghi, hanno svolto delle terapie e saranno natuaralmente ancora fuori.
Oggi è previsto anche il rientro a Milano dei giocatori impegnati in nazionale, ovvero Leao, Bennacer, Thiaw e Ballo Tourè che svolgeranno domani il primo allenamento settimanale con il resto della squadra.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…