Dopo la vittoria contro il Bologna, il Milan è già con la testa rivolta alla prossima sfida: martedì, nel turno infrasettimanale, i rossoneri giocheranno contro il Torino.
Dall’infermeria oggi è arrivata una buona notizia: Theo Hernandez si è negativizzato. Con il tampone negativo, il francese è tornato a Milanello. Non ha disputato la seduta con i compagni ma ha effettuato un lavoro in palestra. Le sue condizioni comunque sono buone, anche grazie al programma individuale seguito a casa durante la quarantena.
Lavoro personalizzato per Rebic: la caviglia continua a fargli male e lo staff del Milan non vuole rischiare. Ci sono buone probabilità che il croato resti ai box anche per la sfida contro il Torino.
Castillejo, invece, dopo essere stato costretto al cambio nel match contro il Bologna di sabato sera, sta aspettando le ultime dalla risonanza che ha effettuato pochi minuti fa: sono alte le possibilità di uno stiramento. Messias, Brahim, Florenzi, Maignan e Plizzari sono ancora assenti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…