[videoskysingle id=”689732″ zoneid=”5743″]
Il Milan continua a lavorare per portare in rossonero Pietro Pellegri. L’attaccante, uscito dalle giovanili del Genoa e dal 2018 al Monaco, potrebbe così diventare la terza punta a disposizione di Pioli che può contare su Zlatan Ibarhimovic e Olivier Giroud.
Poco dopo le 17.30 è arrivato a Casa Milan l’agente di Pellegri per parlare con i rossoneri (che intanto hanno appena accolto Alessandro Florenzi).
Al momento serve trovare la quadra tra le società. Pellegri, infatti, è in scadenza con il Monaco, ma il Milan vorrebbe portarlo in prestito. Per questo motivo molto potrebbe dipendere dal rinnovo dell’attaccante italiano con i monegaschi.
Cresciuto nelle giovanili del Genoa, Pietro Pellegri nel 2016 era stato a 15 anni e 280 giorni il più giovane esordiente nella storia della Serie A (record superato quest’anno da Amey del Bologna). Con i rossoblù ha segnato contro la Roma anche nell’ultima giornata della stagione 2016/17 il 28 maggio 2017, giorno dell’addio al calcio di Francesco Totti.
Poi l’approdo al Monaco segnato da tanti problemi fisici. La scorsa stagione Pellegri è riuscito a ritrovare continuità. Con i monegaschi ha giocato 16 partite e segnato 1 gol al Lille a 833 giorni di distanza dall’ultima volta. Ora il Milan pensa al suo ritorno.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…