[videoskysingle id=”689732″ zoneid=”5743″]
Il Milan continua a lavorare per portare in rossonero Pietro Pellegri. L’attaccante, uscito dalle giovanili del Genoa e dal 2018 al Monaco, potrebbe così diventare la terza punta a disposizione di Pioli che può contare su Zlatan Ibarhimovic e Olivier Giroud.
Poco dopo le 17.30 è arrivato a Casa Milan l’agente di Pellegri per parlare con i rossoneri (che intanto hanno appena accolto Alessandro Florenzi).
Al momento serve trovare la quadra tra le società. Pellegri, infatti, è in scadenza con il Monaco, ma il Milan vorrebbe portarlo in prestito. Per questo motivo molto potrebbe dipendere dal rinnovo dell’attaccante italiano con i monegaschi.
Cresciuto nelle giovanili del Genoa, Pietro Pellegri nel 2016 era stato a 15 anni e 280 giorni il più giovane esordiente nella storia della Serie A (record superato quest’anno da Amey del Bologna). Con i rossoblù ha segnato contro la Roma anche nell’ultima giornata della stagione 2016/17 il 28 maggio 2017, giorno dell’addio al calcio di Francesco Totti.
Poi l’approdo al Monaco segnato da tanti problemi fisici. La scorsa stagione Pellegri è riuscito a ritrovare continuità. Con i monegaschi ha giocato 16 partite e segnato 1 gol al Lille a 833 giorni di distanza dall’ultima volta. Ora il Milan pensa al suo ritorno.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…