[videoskysingle id=”689732″ zoneid=”5743″]
Il Milan continua a lavorare per portare in rossonero Pietro Pellegri. L’attaccante, uscito dalle giovanili del Genoa e dal 2018 al Monaco, potrebbe così diventare la terza punta a disposizione di Pioli che può contare su Zlatan Ibarhimovic e Olivier Giroud.
Poco dopo le 17.30 è arrivato a Casa Milan l’agente di Pellegri per parlare con i rossoneri (che intanto hanno appena accolto Alessandro Florenzi).
Al momento serve trovare la quadra tra le società. Pellegri, infatti, è in scadenza con il Monaco, ma il Milan vorrebbe portarlo in prestito. Per questo motivo molto potrebbe dipendere dal rinnovo dell’attaccante italiano con i monegaschi.
Cresciuto nelle giovanili del Genoa, Pietro Pellegri nel 2016 era stato a 15 anni e 280 giorni il più giovane esordiente nella storia della Serie A (record superato quest’anno da Amey del Bologna). Con i rossoblù ha segnato contro la Roma anche nell’ultima giornata della stagione 2016/17 il 28 maggio 2017, giorno dell’addio al calcio di Francesco Totti.
Poi l’approdo al Monaco segnato da tanti problemi fisici. La scorsa stagione Pellegri è riuscito a ritrovare continuità. Con i monegaschi ha giocato 16 partite e segnato 1 gol al Lille a 833 giorni di distanza dall’ultima volta. Ora il Milan pensa al suo ritorno.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…