Obiettivo rinforzare il centrocampo con innesti che possano garantire rendimento assoluto anche per il futuro, mirino puntato su Bergamo e profilo individuato: il Milan pensa a Alberto Grassi, 13 presenze in campionato con la maglia dell’Atalanta.
Società rossonera pronta a fare sul serio, Adriano Galliani ha incontrato oggi a pranzo il presidente del club nerazzurro Percassi e il ds Sartori. Più di un sondaggio per il centrocampista classe ’95, intavolata una vera trattativa per cercare di capire che margini di apertura avrebbe l’Atalanta, che, dal canto suo, ha chiesto di avere o subito o a giugno Andrea Petagna, attaccante attualmente all’Ascoli ma di proprietà rossonera.
Milan che deve cercare di fare in fretta, su Grassi anche diversi altri club, su tutti Napoli e Fiorentina. La società viola, in particolare, avrebbe intenzione di chiudere per il giocatore già nelle prossime ore. Nella trattativa entrerebbe Matos.
Incontro a pranzo e trattative portate avanti, Milan e Atalanta parlano del futuro di Alberto Grassi. Ma la Fiorentina rimane alla finestra…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…