[videoskysingle id=”713536″ zoneid=”8257″]
Mentre si studia il piano per un possibile sostituto di Simon Kjaer, che starà fuori per un infortunio ai legamenti del ginocchio, a Casa Milan si inizia a pensare anche al futuro.
Così, nel pomeriggio, si sono presentati nella sede rossonera gli agenti di Agustin Alvarez, attaccante uruguaiano classe 2001 in forza al Peñarol.
Punta centrale di grande prospettiva, piace a vari club in Italia: così, il suo procuratore Edgardo Lasalvia è volato a Milano. Mercoledì ha incontrato l’Inter, giovedì la Fiorentina. Oggi è la volta del Milan.
180 centimetri, di piede destro e gran finalizzatore. I numeri parlano per lui: nell’ultima Copa Sudamericana ha totalizzato 14 presenze, 10 gol e 2 assist, mentre in campionato le reti segnate sono 13, in 24 partite disputate. In estate potrebbe arrivare il grande salto in Europa.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…