Dall’Europa al campionato, per tentare di completare il riscatto post brutto K.O. all’Olimpico contro la Lazio riprendendo la marcia in Serie A contro l’Udinese: il Milan di Vincenzo Montella si appresta ad affrontare la squadra di Gigi Delneri con altre novità di formazione (almeno 5) rispetto all’undici sceso in campo a Vienna giovedì scorso contro l’Austria di Fink, a partire proprio dal modulo.
Secondo quanto raccolto da Peppe Di Stefano per Sky Sport, il 3-5-2 rossonero verrà modificato (leggermente) in un 3-5-1-1, con Suso libero di svariare alle spalle dell’unica punta Nikola Kalinic: lo spagnolo tornerà titolare al posto di André Silva, in panchina insieme all’altro grande protagonista della “manita” di Vienna, Calhanoglu, sostituito da Bonaventura. Out dalla formazione titolare anche Abate (rimpiazzato da Calabria) e Zapata, con il ritorno di Musacchio dal 1′. Ecco, dunque, la probabile formazione rossonera in campo domani a San Siro:
Milan (3-5-1-1): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; Kalinic.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…