Dopo il pareggio infrasettimanale nella semifinale di Coppa Italia, il Milan torna a Milanello per prepararsi al meglio al big match di questo weekend: domenica i rossoneri affronteranno nella trasferta al Maradona il Napoli di Luciano Spalletti. Queste le ultime notizie dall’allenamento odierno.
Sarà possibile vedere in campo il numero 11? Ci vorrà ancora qualche giorno per scoprirlo. Zlatan Ibrahimovic infatti si è allenato ancora a parte, e la sua presenza contro il Napoli sarà possibile solo se domani o venerdì riuscirà a fare rientro in gruppo.
Arrivano anche altre notizie sul capitano rossonero: l’esito di questa mattina ha tranquillizzato tutti i tifosi però non esclude l’assenza di Romagnoli per la prossima di campionato. Il difensore dovrà essere valutato giorno dopo giorno per poter essere in condizione contro il Napoli.
A Milanello in mattinata presente anche Paolo Maldini, che quando si tratta di big match si fa sempre trovare al centro sportivo per dare il suo supporto.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…