Categories: News Calcio

Allenamento Milan: si rivede Ibra, Rebic completamente recuperato

Buone notizie in casa Milan. Domenica sera i rossoneri saranno impegnati nell’importante sfida contro la Lazio all’Olimpico di Roma e, per la trasferta, Pioli potrà forse recuperare qualche indisponibile rimasto ai box nelle ultime settimane. La squadra, oggi a Milanello, si è allenata sotto gli occhi della dirigenza che, come successo già in altri momenti della stagione, ha voluto testimoniare la vicinanza ai ragazzi in questo momento delicato. Presenti Gazidis, Maldini e Massara. 

Milan, Ibra torna ad allenarsi

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter, il Milan è tornato a Milanello, e con la squadra si è rivisto anche Zlatan Ibrahimovic. Il numero 11 rossonero era stato costretto a saltare le ultime due sfide di campionato e il ritorno contro i nerazzurri, per un problema al ginocchio sinistro, ovvero un sovraccarico patito dopo i 20 minuti in campo contro il Bologna. Dopo diversi giorni in cui l’attaccante ha svolto solamente terapie, oggi ha preso parte a metà allenamento con la squadra, concludendo poi con un personalizzato. 

Per il Milan la presenza di Zlatan potrebbe rivelarsi fondamentale per quest’ultima parte di stagione. Crescono quindi le possibilità di rivederlo tra i convocati già questo weekend, tutto dipenderà però dalla seduta di allenamento prevista per domani. Lo stesso Stefano Pioli vorrebbe recuperare l’attaccante anche solo per dare la giusta carica mentale ai compagni. 

Non solo Zlatan Ibrahimovic: in un momento in cui al Milan manca il gol, Pioli recupera totalmente anche Ante Rebic. L’attaccante, nonostante le poche reti segnate durante questa stagione, si è rivelato più volte una buona alternativa in attacco. Il croato, i quali esami strumentali avevano dato esito negativo, è tornato ad allenarsi con la squadra, ed è quindi pronto per fare il suo rientro in campo. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago