Sarà una settimana fondamentale per il Milan che dovrà prima recuperare lo svantaggio di Mancini della settimana scorsa e poi abbattere il tabù derby lunedì sera contro l’Inter. Prima però c’è da pensare ai quarti di Europa League, partita di un certo spessore e valore. Economico e non solo. Ecco perchè oggi a Milanello si sono visti Ibrahimovic e Moncada…
Il Milan scopre le armi pesanti e a poco più di 24 ore dal dentro o fuori con la Roma, anche una parte della dirigenza ha deciso di voler stare al fianco della squadra. Assente Furlani, presenti Ibra e Moncada i duoi “uomini di campo” rossoneri.
Di queste partite Ibra ne ha viste e vissute tante e chissà che anche oggi, un po’ di nostalgia l’ha sentita. Prima ha parlato un po’ con Stefano Pioli, poi si è seduto nella panchina vicino al campo osservando attentamente i suoi ex compagni.
Dopo la carica ricevuta dalla presenza dello svedese e di Moncada, il gruppo ha cominciato a lavorare. Prima il solito riscladamento divisi in gruppi di lavoro, poi il torello e poi la parte tecnica.
Con il gruppo ha lavorato il lungodegente Pobega così come regolarmente si sono allenati sia Maignan, dopo aver saltato la trasferta contro il Sassuolo, che Thiaw. Non erano presenti invece Simon Kjaer e Pierre Kalulu.
In un ambiente carico, ma disteso, a Milanello, i rossoneri preparano la settimana che potrebbe valere un’intera stagione…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…