Venerdì 15 dicembre era una data cerchiata con il pennarello rosso sul calendario di Milanello già da diversi giorni. Zlatan Ibrahimovic infatti sarebbe dovuto arrivare per iniziare la sua terza esperienza con il Milan nei panni di Senior Advisor della proprietà e Senior Management del club. Sarebbe, dato che l’Ibra-day è slittato. Il motivo? L’influenza.
Insomma, anche Zlatan Ibrahimovic deve fermarsi quando bussa la febbre. A costringerlo di rimanere a casa ci ha pensato l’influenza. Lo svedese nella giornata di venerdì 15 dicembre infatti era atteso a Milanello per l’inizio della sua terza esperienza al Milan. Era tutto pronto per l’Ibra-day, ma tra il nuovo capitolo di Ibrahimovic e il club rossonero è spuntata l’influenza. Tutto rimandato.
“Aiuterò il Milan e Red Bird in diversi ambiti, il mio amore per questo club è sempre forte“. Erano state queste le parole di Zlatan Ibrahimovic dopo l’annuncio del suo terzo ritorno nel club rossonero. Lo svedese ricoprirà il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management del club.
Ma l’inizio del terzo capitolo con il Milan di Ibrahimovic dovrà essere rimandato per una leggera influenza. Atteso a Milanello in giornata, l’Ibra-day è slittato e sarà spostato in una nuova data.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…