Venerdì 15 dicembre era una data cerchiata con il pennarello rosso sul calendario di Milanello già da diversi giorni. Zlatan Ibrahimovic infatti sarebbe dovuto arrivare per iniziare la sua terza esperienza con il Milan nei panni di Senior Advisor della proprietà e Senior Management del club. Sarebbe, dato che l’Ibra-day è slittato. Il motivo? L’influenza.
Insomma, anche Zlatan Ibrahimovic deve fermarsi quando bussa la febbre. A costringerlo di rimanere a casa ci ha pensato l’influenza. Lo svedese nella giornata di venerdì 15 dicembre infatti era atteso a Milanello per l’inizio della sua terza esperienza al Milan. Era tutto pronto per l’Ibra-day, ma tra il nuovo capitolo di Ibrahimovic e il club rossonero è spuntata l’influenza. Tutto rimandato.
“Aiuterò il Milan e Red Bird in diversi ambiti, il mio amore per questo club è sempre forte“. Erano state queste le parole di Zlatan Ibrahimovic dopo l’annuncio del suo terzo ritorno nel club rossonero. Lo svedese ricoprirà il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management del club.
Ma l’inizio del terzo capitolo con il Milan di Ibrahimovic dovrà essere rimandato per una leggera influenza. Atteso a Milanello in giornata, l’Ibra-day è slittato e sarà spostato in una nuova data.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…