Anche Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è stato presente alla presentazione della Kings League in Italia. Lo svedese, intervistato da Sky Sport, oltre all’arrivo della competizione nel nostro Paese, ha detto la sua anche sulla situazione del Milan.
“Stiamo lavorando tutti i giorni per trovare equilibrio e stabilità. Questo è quello che cerchiamo, possiamo fare meglio”. Così Zlatan Ibrahimovic ha spiegato la situazione sportiva del Milan. “Migliorare? Serve equilibrio. Perdiamo partire che non possiamo perdere. Quando troviamo questo equilibrio la squadra andrà meglio”.
Quindi Ibrahimovic ha parlato di mercato: “Sono tutti esperti (ride, ndr). Il mercato è tutti i giorni, abbiamo un sistema di scouting dove vediamo i giocatori, dai giovani alla prima squadra. Oggi non pensiamo di rinforzarci, speriamo non succeda niente ai nostri giocatori“.
Quindi Ibra ha parlato della Kings League: “Finalmente arriva in Italia, siam tutti contenti. I tifosi vedranno un calcio spettacolare con delle regole diverse. Molto diversa dal calcio vero”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…