Zlatan Ibrahimovic sarà l’arma in più del Milan per lo sprint finale verso la qualificazione in Champions League.
Lo svedese oggi si è allenato in gruppo e quindi sarà a disposizione di Pioli per la partita del primo maggio contro il Benevento.
Il numero 11 rossonero aveva saltato le ultime tre partite di campionato: con il Genoa per squalifica e con Lazio e Sassuolo per un affaticamento muscolare.
A Milanello era presente anche la dirigenza per sostenere il gruppo in un momento delicatissimo della stagione. Con 5 partite a disposizione e 15 partite rimanenti l’obiettivo è non sprecare quanto buono di fatto fin qui in stagione.
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
A metà primo tempo il Bologna resta in inferiorità nella sfida di Europa League Si…
Le parole di Daniele Galloppa, allenatore ad interim della Fiorentina, dopo la vittoria contro il…
Arriva anche la prima sconfitta europea per la Fiorentina: il Mainz completa la rimonta al…
Le paroledel direttore sportivo della Roma prima della partita contro i Rangers Non deve più…