Categories: News Calcio

Milan, Ibrahimovic: “Crediamo allo scudetto, ho voglia di tornare”

“Ho tanta voglia di tornare, sto bene, sto meglio e sto lavorando”. Parla così l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic intervistato ai Globe Soccer Awards a Dubai dai microfoni di Sky Sport. Mai in campo in questa stagione dopo l’intervento al ginocchio, lo svedese dovrebbe tornare a disposizione di Pioli nei primi mesi del 2023.

 

 

Ibrahimovic pensa già alla rimonta in campionato, dove il Milan è secondo alla spalle del Napoli avanti di 8 punti. “Questo campionato è diverso. Nella prima parte non potevo esserci, spero di esserci nella seconda parte. Il Milan sta facendo bene quest’anno, ma il Napoli sta facendo meglio e si vede nella classifica. La seconda parte del campionato, però, è più importante rispetto alla prima. Crediamo sempre nello scudetto”.

Milan, la carica di Ibrahimovic

Campionato ma anche Champions tra gli impegni che attendono il Milan nel 2023, questo il pensiero di Ibrahimovic: “La Champions League è sempre difficile, la sfida con il Tottenham è aperta a ogni risultato, non c’è un favorito secondo me. Bisogna stare bene nel momento in cui ci sono le partite”.

 

 

Sulla crescita del Milan negli ultimi anni Ibrahimovic ha ammesso: “La squadra sta facendo bene e da quando sono arrivato è cresciuta tanto. Maldini e Massara stanno facendo un grande lavoro. Grazie a loro il Milan sta raggiungendo successi, stanno crescendo come la squadra e il club che è in nuove mani. Ognuno sta facendo il proprio lavoro, ognuno ha le proprie responsabilità”, le sue parole.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lotito: “Stadio vuoto? Non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”

Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…

1 ora ago

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

2 ore ago

Isco rinnova con il Real Betis fino al 2028: è ufficiale

Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…

2 ore ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

2 ore ago

Juventus Women, Canzi: “Le ragazze sono state brave. Abbiamo dominato in lungo e in largo”

Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…

3 ore ago

Cremonese, revocato un rigore contro la Roma dopo revisione al VAR: il motivo

Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…

3 ore ago