Ieri il ritorno in Italia dalla Svezia, poi il nuovo tampone (che ha dato esito negativo) come previsto dal protocollo federale, oggi i nuovi esami strumentali dopo l’infortunio al polpaccio. Zlatan Ibrahimovic, come da programma, si è sottoposto a delle nuove visite alla clinica Columbus di Milano (tutte le immagini su Sky Sport 24).
Al termine della visita di controllo l’attaccante svedese si è fermato a parlare per pochi secondi con il medico del Milan, con il club rossonero che – attraverso un comunicato ufficiale – ha reso note l'esito degli accertamenti: "A.C. Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni”.
Il nuovo controllo in programma fra circa 10 giorni darà molte più certezze rispetto a quelle attuali, ma Ibrahimovic dovrebbe rientrare – se tutto andrà per il verso giusto – in campo per le gare ufficiali in programma tra fine giugno e inizio luglio.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…