Categories: News Calcio

Milan, incontro Furlani-Cardinale: probabile ruolo nell’area sportiva per Ibra

Dopo l’incontro avvenuto nella giornata di lunedì 6 novembre tra Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, oggi martedì 7 novembre ce n’è stato un altro tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il proprietario rossonero (si erano anche visti nella giornata di lunedì).

 

Le parole di Furlani su Ibra

Ai microfoni di Sky Sport, prima del pranzo UEFA (in cui c’è Giorgio Furlani per il Milan e Melero per il PSG. Assenti Cardinale e Al Khelaifi) l’amministratore delegato rossonero ha detto: “Tic Tac Ibra? Non so cosa voglia dire.. Incontro con Cardinale? Io lo vedo sempre, ho un rapporto sempre forte con lui. Contento di lavorare ancora con Ibra? Certo, è un campione, per forza”

Milan, ruolo nell’area sportiva per Ibrahimovic

Il ruolo dell’ex attaccante svedese dovrebbe essere nell’area sportiva e sarà pienamente operativo, come voleva lo stesso Ibrahimovic. Farà da tramite tra il club e Milanello e dovrebbe essere una sorta di direttore generale dell’area sportiva del Milan. Non avrà però solo un ruolo di collante ma sarà un punto di riferimento e un uomo forte di Cardinale.

 

C’è stato quindi un patto tra Cardinale e lo svedese e nei prossimi giorni (in tempi brevi) si troveranno accordi economici e contrattuali. 

 

Sarà poi il club che comunicherà ufficialmente il ruolo di Zlatan Ibrahimovic che è quindi vicinissimo al ritorno in rossonero. A testimonianza di ciò c’è stato anche il post sui social dello svedese anche se ancora non c’è una data certa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago