“Sto vedendo un Milan che sta migliorando tanto”. Parola di Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante rossonero ha parlato del percorso del club ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio di inizio del match di Champions League contro il Club Brugge.
Poco prima del fischio d’inizio del terzo turno di Champions League, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del percorso del Milan ai microfoni di Sky Sport. “Sto vedendo una squadra che sta migliorando tanto. C’è più equilibrio ma serve più stabilità, ma questo è un lavoro che stanno facendo. Abbiamo pagato tanto qualche errore commesso. In Champions non abbiamo ancora fatto punti, ma oggi l’occasione per ottenere qualcosa”.
Ibrahimovic ha proseguito parlando del lavoro di Fonseca: “Stiamo lavorando come sempre, e lo facciamo per crescere. Fonseca deve essere se stesso, è lui l’allenatore e lui fa le scelte. Certe cose devono essere risolte internamente. Sono adulti e professionisti e devono prendersi responsabilità. Rafael Leao sta provando a migliorare. Ci sono gli assistenti che lo aiutano. Chiediamo disciplina e di essere professionisti in campo”.
Infine, Ibrahimovic ha concluso parlando dell’obiettivo da raggiungere in Champions League: “Obiettivo minimo in Champions? Andare più avanti possibile. Abbiamo costruito una squadra per fare bene non solo in Italia ma anche in Champions League. Dobbiamo fare il meglio possibile in Europa. Il Milan sta bene, i numeri sono positivi. Più andiamo avanti in Champions League e meglio è, anche a livello sportivo”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…