Il rigore sbagliato, il nervosismo e una serata contro la sua ex squadra finita con l’espulsione per proteste. Gonzalo Higuain, dopo il rosso in Milan-Juventus, è stato sanzionato con due turni di squalifica – che l’argentino dovrà scontare contro Lazio e Parma. Da Milanello, con la squadra di Gennaro Gattuso che continua a preparare proprio il match contro i biancocelesti, arriva però un aggiornamento. Domani l’attaccante argentino si recherà a Roma alla Corte Sportiva d’Appello insieme agli avvocati del club rossonero per discutere la richiesta della riduzione della squalifica.
Subito dopo il comunicato del giudice sportivo, il Milan aveva fatto sapere che avrebbe presentato ricorso, cercando così di ridurre a una sola giornata la sanzione per Higuain. La tesi difensiva dei rossoneri proverà a convincere la Corte, l’udienza è prevista per la mattinata e anche l’arbitro Mazzoleni verrà nuovamente interpellato. Dopo le scuse pubbliche pochi minuti dopo la fine del match, l’argentino ha così deciso di metterci ancora la faccia per provare a ottenere uno sconto in seguito alla reazione esagerata dopo il cartellino giallo.
Domani in giornata si saprà quindi se Higuain potrà scendere in campo contro il Parma dopo aver scontato lo stop a Roma contro la Lazio. Il giocatore, insieme agli avvocati del Milan, è atteso a Roma nelle prossime ore.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…