Il Milan scenderà in campo alle 20:45 contro il Torino nella gara valida per la 10a giornata del campionato di serie A. In casa rossonera sono arrivate belle notizie per Stefano Pioli.
Sono recuperati, infatti, Brahim Diaz e Theo Hernandez. Un sospiro di sollievo per l’allenatore del Milan che ritrova il suo numero dieci dopo la negatività al Covid-19.
Dopo la buona notizia, Diaz si è subito recato a Milanello per sostenere la seduta di allenamento e nello spogliatoio ha ritrovato il compagno di squadra Theo Hernandez che ha celebrato il ritorno con una storia su Instagram: “Siamo tornati”.
Quindi un’ottima notizia per il Milan che potrà riavere i due calciatori in vista dei prossimi delicati impegni.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…