Jens Peter Hauge sta per cominciare la sua esperienza italiana, dopo aver stregato il Milan nel confronto di Europa League. Si è messo in mostra a San Siro col suo Bodo/Glimt e proprio i rossoneri in pochi giorni hanno deciso di acquistarlo. L’emittente TV 2 Sporten ha ripreso il giocatore mentre si imbarcava per Milano, riuscendo anche ad intervistarlo.
“Naturalmente il Milan è un grande club, ora che il trasferimento sta per diventare realtà posso dirlo. Sarà emozionante vedere cosa succederà nei prossimi giorni, spero che ora mettiamo tutto a posto. Mi sentivo pronto per fare un passo del genere, devo soltanto ringraziare il Bodo/Glimt per la collaborazione che ha mostrato negli ultimi giorni”.
“Ci sono state già alcune conversazioni, non vedo l'ora di poter parlare adeguatamente con queste persone (Maldini e la dirigenza, ndr). Oggi si tratta principalmente di arrivare in Italia e fare dei test. Ho avuto un'ottima stagione e questo sarà un ulteriore passo, che non vedo l'ora di fare. È difficile lasciare la squadra, c'è sempre stata un'atmosfera speciale, ma tutti concordano sul fatto che sia il momento giusto di andare via”.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Tutte le date e il calendario della 35ª edizione della Coppa d'Africa per non perdere…