Sono giorni cruciali quelli di inizio aprile in casa Milan, giorni che porteranno il rinnovo dell’attaccante francese Olivier Giroud. Le parti implicate nella trattativa si sono incontrate per stabilire i termini dell’accordo, resta solo l’attesa dell’ufficialità del prolungamento di contratto fra il club rossonero e il 36enne. Tutto potrebbe esser fatto entro i quarti di finale di Champions League da giocare contro il Napoli.
Infatti, Giroud e Milan dovrebbero annunciare il prolungamento entro una decina di giorni, in tempo per la gara d’andata contro il Napoli in Champions League, da giocare a San Siro. Le parti hanno trovato un accordo economico sui 3,5 milioni di euro all’anno al giocatore, più 300mila euro di bonus (difficili da raggiungere) legati alle prestazioni del giocatore. Confermate le indiscrezioni iniziali, il rinnovo dell’attaccante francese ormai è vicinissimo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…