Olivier Giroud vuole restare a vita al Milan e non lo ha nascosto ai microfoni di Canal Football Club. Viceversa non esclude di chiudere la sua carriera negli Stati Uniti.
L’attaccante dei rossoneri ha spiegato: “Ho voglia di rinnovare il mio contratto. Con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi milanisti. Sto parlando con la società per il rinnovo, se ci sarà la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò“.
Giroud ha poi aggiunto: “In alternativa potrei scegliere una destinazione esotica, la Mls americana mi è sempre piaciuta. Il mio obiettivo è di continuare a segnare e a vincere trofei con la maglia del Milan”.
In conclusioni le valutazioni sul futuro con la nazionale francese: “Per quanto riguardo la Francia, non lo so ancora. Sto ancora riflettendo“.
Giroud, tra i protagonisti della vittoria dello scudetto del Milan, ha totalizzato 24 presenze, 9 gol e 6 assist nella stagione in corso tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la maglia del Milan.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…