Olivier Giroud vuole restare a vita al Milan e non lo ha nascosto ai microfoni di Canal Football Club. Viceversa non esclude di chiudere la sua carriera negli Stati Uniti.
L’attaccante dei rossoneri ha spiegato: “Ho voglia di rinnovare il mio contratto. Con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi milanisti. Sto parlando con la società per il rinnovo, se ci sarà la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò“.
Giroud ha poi aggiunto: “In alternativa potrei scegliere una destinazione esotica, la Mls americana mi è sempre piaciuta. Il mio obiettivo è di continuare a segnare e a vincere trofei con la maglia del Milan”.
In conclusioni le valutazioni sul futuro con la nazionale francese: “Per quanto riguardo la Francia, non lo so ancora. Sto ancora riflettendo“.
Giroud, tra i protagonisti della vittoria dello scudetto del Milan, ha totalizzato 24 presenze, 9 gol e 6 assist nella stagione in corso tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la maglia del Milan.
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…