Brutte notizie in casa Milan. Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Lo ha comunicato il Milan attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.
La società rossonera ha precisato che “l’attaccante sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario“. L’attaccante, quindi, dopo un ottimo inizio di stagione con la maglia del Milan, culminato con la doppietta contro il Cagliari, sarà costretto a fermarsi.
Lo ha comunicato il Milan attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale: “AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario.
Si precisa – conclude la nota ufficiel del club – che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…