Parole importanti e ambiziose in ottica scudetto, ma non solo. Olivier Giroud, tornato ad allenarsi in gruppo oggi con il suo Milan, ha toccato altri argomenti importanti nell’intervista rilasciata al canale ufficiale della Serie A.
L’attaccante francese ha incoronato il connazionale Maignan come futuro portiere della Nazionale di Deschamps: “Con Maignan mi sono sentito prima di firmare per il Milan. Penso che diventerà il primo portiere della Nazionale francese, quando Lloris lascerà il calcio. Ha veramente un grande talento“.
Parlando di compagni di reparto, invece, Giroud riserva parole di stima anche per Zlatan Ibrahimovic: “Ho giocato contro di lui qualche volta, è un professionista eccezionale a quasi 40 anni. Si prende cura di sé e del suo corpo, e anch’io faccio come lui. È un esempio fondamentale per i giovani. Penso che ci divertiremo insieme: voglio vincere qualcosa con il Milan, con Zlatan sarà più facile“.
“Quando ho parlato la prima volta con Pioli, è stato molto facile e naturale. Mi sono piaciute subito la sua franchezza e il suo modo di pensare il calcio. Ho seguito il Milan l’anno scorso: è stata una grande stagione anche grazie al gran lavoro di Pioli“, conclude Giroud sull’allenatore rossonero.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…