Nonostante i molti volti nuovi in casa Milan la squadra di Stefano Pioli non sembra aver subito contraccolpi e ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. I rossoneri nelle prime tre partite di campionato ha conquistato nove punti, con ben 8 gol segnati e appena due subiti.
Il Milan è al momento in testa alla classifica di Serie A, a parimerito con l’Inter. Al ritorno dalla pausa nazionali, sabato 16 settembre alle 18:00, i rossoneri scenderanno in campo proprio contro i nerazzurri in un derby della Madonnina di altissimo livello.
Dopo tre giorni di riposo il Milan ha ripreso gli allenamenti in vista del derby contro l’Inter. Stefano Pioli ha potuto riabbracciare tanti giocatori già tornati dagli impegni con le nazionali, mentre arrivano novità sugli infortunati.
SU PAZZIFANTA TUTTE LE NOVITA’ DALL’ALLENAMENTO ROSSONERO
La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…
La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala si ferma per infortunio: lesione di medio grado del bicipite…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ai microfoni di Sky Sport alla…