L’attaccante del Milan Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport UK. L’ex Arsenal e Chelsea ha parlato delle sue condizioni fisiche, del suo rinnovo con i rossoneri e del derby contro l’Inter in semifinale di Champions League.
Dopo aver saltato l’ultima partita di campionato contro il Lecce, Giroud ha detto di sentirsi bene: “Mercoledì mi sono allenato a parte e giovedì con la squadra. Ho avuto buone sensazioni“.
Poi, il francese ha parlato della doppia sfida di Champions League contro l’Inter in semifinale: “Prima dobbiamo assicurarsi un posto per la prossima Champions in Serie A, poi certo che in semifinale vogliamo vincere, ma sappiamo che sarà dura. Il Milan è un grande club europeo, tra i più titolati in Champions e deve giocare la Champions. Giocare il derby di Milano è sempre pazzesco ed entusiasmante. Ma un derby in semifinale di Champions è ancora più speciale e non vediamo l’ora di giocarlo“.
Infine, Giroud ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a firmare il rinnovo per un altro anno: “Mi sento parte della famiglia del Milan e finché potrò dare qualcosa alla squadra ho le motivazioni per giocare ad alto livello ed essere competitivo… era quasi ovvio che continuassi la mia avventura al Milan”.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…