L’attaccante del Milan Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport UK. L’ex Arsenal e Chelsea ha parlato delle sue condizioni fisiche, del suo rinnovo con i rossoneri e del derby contro l’Inter in semifinale di Champions League.
Dopo aver saltato l’ultima partita di campionato contro il Lecce, Giroud ha detto di sentirsi bene: “Mercoledì mi sono allenato a parte e giovedì con la squadra. Ho avuto buone sensazioni“.
Poi, il francese ha parlato della doppia sfida di Champions League contro l’Inter in semifinale: “Prima dobbiamo assicurarsi un posto per la prossima Champions in Serie A, poi certo che in semifinale vogliamo vincere, ma sappiamo che sarà dura. Il Milan è un grande club europeo, tra i più titolati in Champions e deve giocare la Champions. Giocare il derby di Milano è sempre pazzesco ed entusiasmante. Ma un derby in semifinale di Champions è ancora più speciale e non vediamo l’ora di giocarlo“.
Infine, Giroud ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a firmare il rinnovo per un altro anno: “Mi sento parte della famiglia del Milan e finché potrò dare qualcosa alla squadra ho le motivazioni per giocare ad alto livello ed essere competitivo… era quasi ovvio che continuassi la mia avventura al Milan”.
Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. …
Il club rossonero tratta con i tedeschi la cessione di Okafor Dopo la vittoria della…
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull'operazione Frattesi. La Roma, dopo aver…
Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
L'Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro…