Dopo la vittoria dell’andata, il Milan torna in semifinale di Champions grazie all’1-1 del Maradona. Contro il Napoli è decisivo Giroud, che prima sbaglia un rigore dopo 11 anni dall’ultima volta e poi segna su assist di Leao il gol del momentaneo vantaggio dei rossoneri.
“E’ stato molto speciale per me perché ero frustrato per aver sbagliato il rigore, era tanto tempo che non sbagliavo…Ero molto deluso, ma sono rimasto nella partita e Meret ha fatto una grande parata col piede. Non ho mai mollato, pensavo di vedere un’altra occasione, Rafa ha fatto tutto. L’ho ringraziato lucidando gli scarpini, voleva farlo lui a me, ma è stato top. Ha fatto una grande partita oggi, tutti abbiamo mostrato un grande spirito di squadra con le nostre qualità. Possiamo sognare”, così Giroud a Sky.
Sulla possibile vittoria della Champions: “Sarebbe tanta roba, è qualcosa di molto speciale. Ci sono squadre fortissime. Ora recuperiamo e pensiamo al campionato, festeggiamo insieme nello spogliatoio e possiamo sognare. Serenità e calma”.
Sul derby: “Sarebbe una bella semifinale, ma il Benfica non ha detto la sua ultima parola”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…