Categories: News Calcio

Genoa, Shevchenko: “Partita giocata bene. Bellissima accoglienza”

Serata speciale per Andrij Shevchenko. L’allenatore ucraino è tornato a San Siro con il suo Genoa. I rossoblù sono riusciti a trascinare la partita fino ai supplementari, dopo essere passati anche in vantaggio con Ostigard. Shevchenko ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara. 

Oggi la partita è stata giocata molto bene. Abbiamo cambiato modulo passando al 4-3-3 e la squadra ha dato battaglia“, ha detto Shevchenko. 

“I nuovi si sono inseriti molto bene”

L’allenatore del Genoa si è soffermato anche sull’impatto dei nuovi acquisti: “Oggi è stata messa qualità in campo. I ragazzi hanno provato a giocare a calcio e questa cosa mi piace. Anche i nuovi si sono inseriti molto bene. Anche se il risultato non è arrivato, la prestazione è stata molto bella“. 

“Accoglienza bellissima”

Infine, Shevchenko ha parlato del calore di San Siro e del futuro al Genoa: “È stata una bellissima accoglienza e io ringrazio tantissimo i tifosi. Per me il Milan è sempre speciale. Anche i tifosi del Genoa oggi lo sono stati oggi allo stadio, hanno sostenuto tantissimo la squadra. Le pressioni fanno parte del calcio. So quali sono i rischi, noi stiamo facendo il nostro lavoro tutti i giorni. Poi sarà la società a decidere“. Come raccontato, le riflessioni sono in corso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis (IMAGO) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati a giudizio…

3 minuti ago

Parma, Vicente Guaita è arrivato in città | FOTO E VIDEO

Vicente Guaita è pronto per la sua nuova avventura al Parma. Il portiere spagnolo è…

33 minuti ago

Inter, Denzel Dumfries salta il derby con il Milan

Denzel Dumfries salterà il derby contro il Milan. L'olandese non ha ancora recuperato dall'infortunio alla…

37 minuti ago

AIA, Zappi: “Sono stupito, verrà riconosciuta la mia estraneità ai fatti”

Le parole di Antonio Zappi, presidente dell'AIA, ai microfoni dell'ANSA dopo la chiusura dell'indagine a…

1 ora ago

Playoff Mondiali, l’Italia affronterà l’Irlanda del Nord: Bosnia o Galles nell’eventuale finale

Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 13.50 - Questo…

2 ore ago

Italia, Gattuso: “Avanti con fiducia, dobbiamo lavorare sulle nostre fragilità”

Gennaro Gattuso (IMAGO) Le parole di Gennaro Gattuso, c.t. dell'Italia, dopo il sorteggio dei playoff…

2 ore ago