Categories: News Calcio

Genoa, Shevchenko: “Partita giocata bene. Bellissima accoglienza”

Serata speciale per Andrij Shevchenko. L’allenatore ucraino è tornato a San Siro con il suo Genoa. I rossoblù sono riusciti a trascinare la partita fino ai supplementari, dopo essere passati anche in vantaggio con Ostigard. Shevchenko ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara. 

Oggi la partita è stata giocata molto bene. Abbiamo cambiato modulo passando al 4-3-3 e la squadra ha dato battaglia“, ha detto Shevchenko. 

“I nuovi si sono inseriti molto bene”

L’allenatore del Genoa si è soffermato anche sull’impatto dei nuovi acquisti: “Oggi è stata messa qualità in campo. I ragazzi hanno provato a giocare a calcio e questa cosa mi piace. Anche i nuovi si sono inseriti molto bene. Anche se il risultato non è arrivato, la prestazione è stata molto bella“. 

“Accoglienza bellissima”

Infine, Shevchenko ha parlato del calore di San Siro e del futuro al Genoa: “È stata una bellissima accoglienza e io ringrazio tantissimo i tifosi. Per me il Milan è sempre speciale. Anche i tifosi del Genoa oggi lo sono stati oggi allo stadio, hanno sostenuto tantissimo la squadra. Le pressioni fanno parte del calcio. So quali sono i rischi, noi stiamo facendo il nostro lavoro tutti i giorni. Poi sarà la società a decidere“. Come raccontato, le riflessioni sono in corso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago