Il Genoa prosegue la sua striscia positiva. La squadra ligure anche in questo turno ottiene un grande risultato, pareggiando a San Siro il Milan di Stefano Pioli per 3-3. Al termine della partita Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di DAZN.
Gilardino ha iniziato parlando della partita: “Sono molto soddisfatto e contento. Interpretazione ottima della squadra, questa squadra ha un cuore grande e dobbiamo mantenere tutto ciò e coltivarli. Siamo il Genoa, questo deve essere il nostro DNA”.
Quindi, sul momento positivo: “Siamo cresciuti settimana dopo settimana. Abbiamo acquisito consapevolezza sotto tanto punti di vista. Sono felice di come hanno lavorato i ragazzi, abbiamo sofferto ma bisogna dare merito alle qualità del Milan”.
Su Retegui: “Retegui ha margini di miglioramento importanti. Può e deve migliorare, è nelle sue corde: deve continuare così, si è fatto trovare pronto”.
Quindi, Gilardino ha parlato del futuro: “La mia volontà di restare al Genoa? C’è la volontà mettermi in discussione in un club che mi ha dato la possibilità di allenare e far bene. Quindi ho la volontà di proseguire in un percorso di crescita e migliorare quanto di buono fatto quest’anno”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…