A chiudere la domenica di Serie A sarà la sfida tra Milan e Genoa, in programma questa sera a San Siro alle 20:45. I rossoneri dopo la vittoria in Champions League vorranno portare a casa tre punti anche in Serie A, ma battere la squadra di Vieira non sarà facile.
LEGGI ANCHE: Dalla Brianza al gol con l’Inghilterra: alla scoperta di Liberali
I rossoneri hanno vinto 4 delle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni. Nonostante la vittoria contro la Stella Rossa, però, Fonseca al termine della partita non si è detto soddisfatto di quanto visto in campo tanto da essere pronto a fare diversi cambi di formazione.
Due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite giocate: il Genoa sta vivendo un ottimo momento di forma. Dall’arrivo di Vieira i rossoblù hanno conquistato 5 punti in 3 partite, salendo così a 15 punti in classifica.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. All. Fonseca.
GENOA (4-3-3): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
ll fischio d’inizio di Milan-Genoa è in programma alle 20:45 di domenica 15 dicembre allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La partita potrà essere seguita in streaming dall’app di Dazn.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…