A chiudere la domenica di Serie A sarà la sfida tra Milan e Genoa, in programma questa sera a San Siro alle 20:45. I rossoneri dopo la vittoria in Champions League vorranno portare a casa tre punti anche in Serie A, ma battere la squadra di Vieira non sarà facile.
LEGGI ANCHE: Dalla Brianza al gol con l’Inghilterra: alla scoperta di Liberali
I rossoneri hanno vinto 4 delle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni. Nonostante la vittoria contro la Stella Rossa, però, Fonseca al termine della partita non si è detto soddisfatto di quanto visto in campo tanto da essere pronto a fare diversi cambi di formazione.
Due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite giocate: il Genoa sta vivendo un ottimo momento di forma. Dall’arrivo di Vieira i rossoblù hanno conquistato 5 punti in 3 partite, salendo così a 15 punti in classifica.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. All. Fonseca.
GENOA (4-3-3): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
ll fischio d’inizio di Milan-Genoa è in programma alle 20:45 di domenica 15 dicembre allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La partita potrà essere seguita in streaming dall’app di Dazn.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…