Nella prima partita di questa domenica, il Milan ospita il Genoa a San Siro nel lunch match delle 12.30. La squadra di Pioli si trova al secondo posto con 63 punti in classifica ma ha bisgono di punti per non perdere il treno della Champions League. Gli uomini di Ballardini, invece, devono raggiungere la salvezza matemarica il prima possibile.
I rossoneri non vincono in casa dal lontano 7 febbraio e devono fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, fuori per una partita dopo l'espulsione ricevuta contro il Parma.
Il Genoa è orfano di Domenico Criscito, squalificato. I rossoblù hanno vinto solo due volte nelle ultime dieci partite e, oltre al suo capitano, sono out anche Czyborra, Pellegrini, e Zappacosta.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. A disposizione: Tatarusanu, Moleri, Dalot, Gabbia, Romagnoli, Tonali, Meité, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Hauge, Mandzukic. Allenatore: Stefano Pioli.
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Destro, Scamacca. A disposizione: Paleari, Zapata, Onguéné, Biraschi, Czyborra, Melegoni, Rovella, Behrami, Portanova, Pjaca, Shomurodov, Pandev. Allenatore: Davide Ballardini.
Conor Bradley (IMAGO) Il terzino destro del Liverpool dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…
Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…