Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21.00 a San Siro, sarà il turno di Milan e Genoa. Per i rossoneri si tratta dell’esordio nell’edizione in corso, mentre i rossoblù hanno battuto Perugia e Salernitana nei precedenti turni.
In difesa, torna dal primo minuto Fikayo Tomori, che giocherà al fianco di Matteo Gabbia. Sulle fasce ci saranno Kalulu ed Hernandez, con un turno di riposo per Florenzi. In attacco parte titolare Giroud, supportato da Messias, Maldini e Rebic. Rafael Leao parte dalla panchina, al contrario di quanto comunicato inizialmente.
Tra le fila rossoblù, l’allenatore Shevchenko si gioca le ultime speranze di conferma con la gara di questa sera (la dirigenza, sempre più convinta a cambiare, ha già sondato l’eventuale sostituto). Tra i pali parte dal primo minuto l’ex Chievo Semper, che avrà di fronte a sé Hefti, Vanheusden, Ostigard e Vasquez. In attacco, esordio da titolare per Yeboah, che giocherà nel tridente insieme a Caicedo ed Ekuban.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Stanga, Bakayoko, Diaz, Saelemaekers, Giroud, Roback.
GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Yeboah, Caicedo, Ekuban. Allenatore: Shevchenko.
A disposizione: Sirigu, Marchetti, Bani, Masiello, Sturaro, Galdames, Touré, Cassata, Ghiglione, Pandev, Destro, Buksa.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…