Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21.00 a San Siro, sarà il turno di Milan e Genoa. Per i rossoneri si tratta dell’esordio nell’edizione in corso, mentre i rossoblù hanno battuto Perugia e Salernitana nei precedenti turni.
In difesa, torna dal primo minuto Fikayo Tomori, che giocherà al fianco di Matteo Gabbia. Sulle fasce ci saranno Kalulu ed Hernandez, con un turno di riposo per Florenzi. In attacco parte titolare Giroud, supportato da Messias, Maldini e Rebic. Rafael Leao parte dalla panchina, al contrario di quanto comunicato inizialmente.
Tra le fila rossoblù, l’allenatore Shevchenko si gioca le ultime speranze di conferma con la gara di questa sera (la dirigenza, sempre più convinta a cambiare, ha già sondato l’eventuale sostituto). Tra i pali parte dal primo minuto l’ex Chievo Semper, che avrà di fronte a sé Hefti, Vanheusden, Ostigard e Vasquez. In attacco, esordio da titolare per Yeboah, che giocherà nel tridente insieme a Caicedo ed Ekuban.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Mirante, Nava, Florenzi, Stanga, Bakayoko, Diaz, Saelemaekers, Giroud, Roback.
GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Yeboah, Caicedo, Ekuban. Allenatore: Shevchenko.
A disposizione: Sirigu, Marchetti, Bani, Masiello, Sturaro, Galdames, Touré, Cassata, Ghiglione, Pandev, Destro, Buksa.
Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 13.50 - Questo…
Gennaro Gattuso (IMAGO) Le parole di Gennaro Gattuso, c.t. dell'Italia, dopo il sorteggio dei playoff…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto sul palco dello Sport Industry Talk: ecco le…
Le dichiarazioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, in occasione dello Sport Industry Talk di…
Michael O'Neill (imago) Le parole del Ct dell'Irlanda del Nord Michael O'Neill dopo il sorteggio…
In caso di vittoria contro l'Irlanda del Nord l'Italia affronterà una tra Galles e Bosnia…