Solo due giorni fa il Milan ha comunicato la brutta e inattesa notizia: all’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola.
Una brutta notizia che non ha sconfortato l’ad: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile”. I medici, infatti, dopo i test hanno che ci sia la possibilità di una piena guarigione.
Durante le cure, svolte da un equipe medica di alto livello, Gazidis continuerà a lavorare con il pieno supporto della società, del presidente Scaroni e del Management del club.
Per l’ex dirigente dell’Arsenal è arrivata anche una bella sorpresa da parte dei tifosi. Nel tardo pomeriggio alcuni componenti della Curva sud si sono presentati davanti a Casa Milan esponendo uno striscione: “Ivan non mollare, la Sud è con te”.
Un messaggio di vicinanza che non potrà far altro che piacere a Gazidis, che, in un momento delicato come questo non ha smesso nemmeno un attimo di pensare ai colori rossoneri.
“Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo, e ho piena fiducia nelle loro capacità di portare avanti il nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan”, le sue parole.
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
La novità sullo stadio che ospita le partite interne della Juventus L'Allianz Stadium di Torino,…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…
Il comunicato diramato dal club…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…