“Abbiamo vissuto una stagione speciale, emozionante”. Esordisce così Ivan Gazidis, CEO del Milan, ai microfoni ufficiali del club prima di ripercorrere la scorsa stagione. “Che momento, fuori di testa. Siamo in Champions League, è stato il culmine di un lavoro difficile, duro e lungo. Alla fine ce l’abbiamo fatta, ce lo meritiamo”.
Merito della squadra, un gruppo giovane che ha saputo conquistare un obiettivo importante. “La squadra è giovane, ma i ragazzi sono speciali e hanno una mentalità pazzesca. Hanno forza interiore, voglia di vincere per questo club”.
Poi Gazidis spende due parole per Pioli. “Per me è un esempio. Ha vissuto un periodo sotto pressione, ma ha sempre pensato alla squadra. La sua qualità è che può rendere semplici le cose complicate”.
Le ultime due battute sono per i tifosi e per Tomori. “Per quanto riguarda i tifosi non ho parole. In ogni momento abbiamo sentito il loro supporto, significa che siamo davvero uniti. Tomori? Sarà un incubo per gli attaccanti, non è possibile batterlo in velocità o forza”, conclude.
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…