Ivan Gazidis vede la luce in fondo al tunnel, dopo che gli era stato diagnosticato un carcinoma alla gola qualche mese fa. L’AD del Milan è tornato da New York a Milano, dove proseguirà il percorso di riablitazione con tutte le terapie del caso.
In una lunga lettera, Gazidis ha ringraziato il Milan per essergli stato vicino.
“Cari Colleghi, come alcuni di voi forse sapranno, sono appena tornato a Milano per proseguire il mio percorso verso la guarigione – esordisce così Gazidis –. Sono anche lieto di essere riuscito a rispettare i miei doveri professionali durante questo periodo di trattamenti e cure molto delicate e impegnative, soprattutto grazie al vostro impegno e contributo. Mi riempiva di orgoglio vedere i continui progressi fatti, dentro e fuori dal campo”.
La lettera così continua: “Ora affiderò la mia convalescenza alle mani esperte dell’incredibile team dello IEO qui a Milano. Nonostante ci sarà ancora molta strada da fare per arrivare al completo recupero, rimango assolutamente fiducioso, e sono convinto potremo ritrovarci presto insieme di persona“.
Nonostante tutto, Gazidis non si pone limiti e conclude la lettera così: “Nel frattempo, stiamo individuando una data nelle prossime settimane per rivederci virtualmente in una Town Hall, per potervi salutare tutti e parlarci direttamente, dopo questo periodo di lontananza, seppur solo fisica. Sempre Forza Milan, Ivan”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…