“Parlo tutti i giorni con Gigio, non è emersa alcuna problematica, è chiaro che è dispiaciuto quando i risultati non arrivano e infatti dopo il pareggio subito contro il Benevento era molto triste. Nel caso dovesse emergere qualcosa ne parlerebbero Fassone e Mirabelli”: queste le parole di Gennaro Gattuso, allenatore dei rossoneri, a Milan TV. Domani sera a San Siro arriva il Verona, per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma l’argomento del giorno riguarda sempre Gigio Donnarumma.
Domenica contro il Bologna è arrivata la prima vittoria di Gattuso da allenatore rossonero, dopo tre gare e il cambiamento di modulo: “C’è tanto da lavorare, si migliora solo con il lavoro, è chiaro. La difesa a quattro ci dà maggiori garanzie, anche se dobbiamo dare meno campo agli avversari”.
Altro tema del giorno (dopo Lazio-Torino) è la VAR, Gattuso dice la sua anche in relazione all’episodio dell’espulsione di Romagnoli in Benevento-Milan: “Secondo me si poteva utilizzare perché Romagnoli è entrato in scivolata ma non ha toccato l’avversario. Comunque la nostra volontà è quella di evitare polemiche”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…