“Parlo tutti i giorni con Gigio, non è emersa alcuna problematica, è chiaro che è dispiaciuto quando i risultati non arrivano e infatti dopo il pareggio subito contro il Benevento era molto triste. Nel caso dovesse emergere qualcosa ne parlerebbero Fassone e Mirabelli”: queste le parole di Gennaro Gattuso, allenatore dei rossoneri, a Milan TV. Domani sera a San Siro arriva il Verona, per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma l’argomento del giorno riguarda sempre Gigio Donnarumma.
Domenica contro il Bologna è arrivata la prima vittoria di Gattuso da allenatore rossonero, dopo tre gare e il cambiamento di modulo: “C’è tanto da lavorare, si migliora solo con il lavoro, è chiaro. La difesa a quattro ci dà maggiori garanzie, anche se dobbiamo dare meno campo agli avversari”.
Altro tema del giorno (dopo Lazio-Torino) è la VAR, Gattuso dice la sua anche in relazione all’episodio dell’espulsione di Romagnoli in Benevento-Milan: “Secondo me si poteva utilizzare perché Romagnoli è entrato in scivolata ma non ha toccato l’avversario. Comunque la nostra volontà è quella di evitare polemiche”.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…