Categories: News Calcio

Milan, Gattuso: “Higuain? Ecco perché non ha giocato dall’inizio. Adesso…”

Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Juventus, Rino Gattuso parla così ai microfoni di Rai Sport: “Bisogna fare grandissimi complimenti alla mia squadra, ieri avevo detto che oggi sarebbe stato come scalare una montagna: ci abbiamo provato, poi gli episodi li giudicate voi. Sicuramente l’espulsione di Kessie ci sta, mi dispiace solo per una cosa: quando abbiamo un qualcosa di tecnologico che può aiutare, nemmeno dai il rigore…ma i due fuorigioco anche. La Juve segna due gol e fanno finire l’azione, su Cutrone c’era una palla buonissima e interrompono subito…La Juve è una squadra forte, ma mi danno molto fastidio questi atteggiamenti: non capisco. Andiamo avanti, abbiamo fatto quello che potevamo fare, testa al campionato”.

“Abbiamo i nostri problemi, pregi e difetti, ma questa è una squadra viva: abbiamo dimostrato carattere e tenuto bene il campo, col Genoa ci mancheranno 3 giocatori. Rimane la prestazione ma anche l’amarezza”

Higuain? Non è successo nulla, in questo momento è sfortunato: ha avuto ieri sera 38.5 di febbre, abbiamo fatto di tutto per recuperarlo. Ha dormito poco stanotte e ho preferito mettere un altro giocatore in campo, sembra una barzelletta ma è un dato di fatto: stamattina, quando è uscito il casino ed è venuto il Principe a salutarci, non ho voluto io che ci fosse anche lui perchè avevo paura che il virus potesse girare. Ultima di Higuain qui? Mi brucia lo stomaco, non fatemi dire cos’altro mi bruci…non sto pensando a cosa può succedere, ho 25 giocatori e ora mi lecco le ferite, poi vedremo cosa succederà”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

11 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago