Gattuso si dice soddisfatto del risultato, ma non completamente della partita. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport: “Cutrone? Non è al 100%, per come si sta comportando è stato molto apprezzato nello spogliatoio, sono cose che fanno bene al gruppo. Sono soddisfatto del risultato, ma possiamo fare meglio. Bakayoko in questo momento fa un po’ di fatica ma abbiamo bisogno di tutti”.
“Calhanoglu ha bisogno di prendere fiducia, di essere più tranquillo, è un ragazzo che ci tiene molto, a volte pensa troppo. Higuain non era al massimo, ha fatto un grandissimo gol, sapevamo che avrebbe dovuto giocare insieme ad un altro. Abbiamo provato prima con Castillejo poi con Cutrone”.
Chiosa anche sulla voce Ibrahimovic: “Parlo solo dei giocatori che ho a disposizione, siamo lontani, vediamo. Devo occupare di fare i risultati e di allenare i giocatori che ho a disposizione. A volte i pensieri non mi vengono detti perché rimangono pensieri”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…